Consiglio su Prodotti Lush

« Older   Newer »
  Share  
Tsunade_89
icon9  view post Posted on 22/4/2012, 22:44




Ragazze, Ciao a tutte! :) mi servirebbe aiuto riguardo i prodotti della LUSH. se qualcuna di voi la conosce e ha mai provato qualcosa potrebbe dirmi come ci si è trovata? in particolare avrei intenzione di prendere lo shampoo "tuttifrutti" che dicono sia indicato per capelli grassi. visto che i miei capelli restano puliti solo per mezza giornata, sapete per caso se questo shampoo potrebbe fare al caso mio?
Grazie a tutte in anticipo!

^_^
 
Top
sara98
view post Posted on 30/7/2012, 12:13




ciao!! allora... della lush ti consiglio il copacabana... è un scrub doccia con un profumo non troppo intenso che ti lascia la pelle morbidissima :P poi il detergente viso "angeli a fior di pelle" che lascia la pelle del viso morbiba e delicata e lo puoi usare benissimo al posto del sapone alla mattina per lavarti il viso...l'ultimo prodotto che ti consiglio è brufolo bill che secca i brufoli e in un giorno al massimo li fa scomparire ... per me è stato magico!!... poi ovviamente (se hai la vasca) ci sono le ballistiche, ma sopratutto le spumantine, che si usano come le ballistiche con la differenza che fanno molta molta schiuma ed alcune hanno un profumo molto dolce e piacevole =) spero di esserti stata utile... ciaooo :B):
 
Top
1 replies since 22/4/2012, 22:44   75 views
  Share